Scosse vicino inguine

Buongiorno,
Scrivo per un dolore tipo scosse e punture di ago nella parte alta dell'inguine all'incirca 4 dita esterne rispetto l'inguine.
Mi è successo una notte ed è durato una mezz'ora la settimana scorsa e poi è sparito mentre questa notte è iniziato all'una e sta continuando ad intervalli di pochi secondi gli uni dagli altri È parecchio fastidioso. Non ho altri disturbi se non queste scosse continue
Cosa potrebbe essere? A chi dovrei rivolgermi? La ringrazio.
Mi scuso se non sono stata molto precisa sulla zona e ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
Un cordiale saluto
Carola
[#1]
Dr. Luciano Peccarisi Neurologo 16 1
Controlli gli esami in generale, compresi gli elettroliti. Potrebbe essere uno stato ansioso. Provi anche con una cura a base di magnesio, se non c'è niente a livello di esami del sangue o strumentali.

Dr. Luciano Peccarisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ora è salita un po' di febbre 37.3. Mi faccio prescrivere esami del sangue.
Grazie ancora
Carola