Strana sensazione pancia

Salve a tutti. Ultimamente ho degli spasmi involontari non molto distanti dall'ombelico parte SX . E la sensazione non è dolorosa ma sento degli spasmi che iniziano durano pochi sencondi passano e ogni tanto tornano. Come se qualcuno bussasse da dentro o meglio come se avessi un cuore l'ha vicino (anche se penso che non sia l'arteria perché è un battito diverso). Sono preoccupato. È grave? In questa ultime 2 settimane ce l'ho quasi sempre tutti i giorni di rado ma sempre presenti. Aggiungo che pochi mesi fa ho sofferto di attacchi di panico e da un po che sto molto meglio senza assumere nulla. Però questa sensazionei da tanta angoscia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è possibile che ciò che avverte siano delle contrazioni muscolari involontarie, spesso causate dall'ansia.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro