Malessere generale

Buongiorno, sono una donna di 38 anni, ho la sclerosi multipla dal 2010 e sono in cura da 6 mesi con Gylenia; prima per 7 anni con copaxone. È da un po' di tempo, non riesco a quantificarlo che ho diversi problemi. Partendo dalla testa ho come un senso di pressione alla nuca, frequenti mal di testa, senso di stordimento e un orecchio che sembra sempre tappato. Mal di stomaco e bruciori frequenti e addome gonfio. Intestino che fa' un po' quello che vuole, dalla stitichezza alla diarrea e un fastidioso prurito nella zona del perineo( non sono ossiuri) con conseguente sanguinamento per il continuo grattare! Essendo una persona abbastanza ansiosa e negativa sono seriamente preoccupata! Mi consigliate di fare una visita da un'internista? O cosa? Sono in attesa di effettuare una RM encefalo consigliata dalla mia neurologa. Grazie per l'attenzione. Saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Buongiorno a Lei,

Le consiglierei di consultare i colleghi del Centro dove è seguita e parlare con loro dei suoi disturbi.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com