Botta in testa

Ieri sera sono Caduta dall'overboard e ho sbattuto forte la testa e oggi mi gira forte la Testa.. È il caso di andare in ospedale?
Ì giramenti sono apparsi sta notte mentre dormivo mi sono svegliata con nausea e mi girava tutto.. vorrei evitare di andare al pronto soccorso ma non voglio nemmeno prendere la cosa alla leggera...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se la "botta" è stata forte, una valutazione presso il P.S. sarebbe prudente effettuarla, potrebbe anche non esserci nulla di rilevante e la sintomatologia descritta essere "normale" dopo un trauma cranico ma l'invito alla prudenza, soprattutto da questa postazione dove ci troviamo al buio, è consigliabile.
Meglio perdere mezza giornata al P.S....

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro