Gamba

Salve dottori oggi faccio difficolta a camminare con gamba dx sembravano i muscoli tesi ho assunto serenase per disturbo bipolare e ho una lesione cervello, ora sedendomi non la ho piu quella sensazione sembra quando ci penso vengano i sintomi , che faccio. Grazie attendo un riscontro
Ps; ho paura del farmaco piu che altro e ho varie ossessioni negative, ma puo essere invece la lesione o è difficile? Vedo come vanno i cambiamenti nel corso della giornata?
Prima assumevo il seroquel e non mi dava disturbi di questo tipo ho scritto alla psichiatra se puo cambiarmelo di nuovo magari e il serenase che non va bene
Rigrazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il serenase potrebbe causare come effetto collaterale rigidità agli arti, non ad uno soltanto ma ad entrambi, di solito ai quattro arti, per cui escluderei questa causa.
La lesione in quale regione si trova?
Comunque veda il decorso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro