Paura

Salve, ho 19 anni e sono in convalescenza da una mononucleosi, ho letto che la mononucleosi e la sla sono collegate, e adesso faccio caso che ho dei movimenti involontari dei muscoli delle gambe e mi gira un po' la testa a volte, sono molto spaventato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la causa della SLA è sconosciuta, non ci sono elementi scientifici a supporto di tale tesi, stia tranquillo e non si faccia prendere da inutili paure.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gli spasmi muscolari il giorno dopo aver fatto allenamento dopo molti mesi li posso ritenere normali ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente sì.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salve, dottore scusi il disturbo, sono un po' preoccupato è da 3-4 giorni che penso costantemente alla SLA o alla SM e adesso noto che la mia gamba sinistra la sento debole, ieri era quella destra, mi rendo conto che può essere solo questione di testa, ma le sento veramente deboli, anche se ho 19 anni sono molto preoccupato
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non pensi malattie importanti.
Faccia solo una visita dal Suo medico curante ma già a distanza ritengo che le Sue preoccupazioni siano immotivate.

Buon fine settimana
[#6]
dopo
Utente
Salve, dottore andiamo sempre peggio, oggi sento la gamba sinistra debole, ho dei leggeri capogiri, mi sembra di vedere male e ho sempre i linfonodi da una sospetta recente mononucleosi, sono convinto di avere la SM, ho letto che i linfonodi ingrossati possono essere un sintomo. Martedì farò una visita neurologica ma ormai penso proprio di essere malato