Parestesie e ipoestesie

Soffro di parestesie al braccio dx e ipoestesie al viso sx. Ho effettuato RM al rachide e alla spalla dx negative e per ultima la seguente RM encefalo:
Microiperintesità di segnale nelle sequenze T2 pesate in sede sottocorticale frontale destra di significato aspecifico. Sfumata iperintensità di segnale nelle sequenze T2 pesate in sede retrotrigonale sinistra ove si apprezza minima intensificazione postcontrastografica che potrebbe riferirsi a microangioma venoso. Accentuazione degli spazi liquorali periencefalici prevalentemente in sede frontale bilaterale. ventricoli eumorfici. linea mediana in asse. sella turcica ampia con ghiandola ipofisaria stratificata sul pavimento
Devo effettuare altri accertamenti per possibile SM ?
Grazie saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
la descrizione del suo disturbo unitamente al referto della Risonanza Magnetica seppur non siano espressivi di una evidente condizione patologica, tuttavia richiedono di essere attentamente considerati nell'ambito di una valutazione anamnestica e clinica. Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un Neurologo che possa eventualmente disporre per ulteriori accertamenti.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Riporto la visita neurologica già effettuata:
"Non chiari deficit di forza nè di moto ai 4 arti ROT + vivaci arto inf dx. Si consiglia completare le indagini con RMN encefalo per escludere compressione dell'angolo pontocerebellare e/o lesioni SB"
Dopo avere visionato la RMN encefalo mi è stato detto di non effettuare altri accertamenti senza fornirmi una diagnosi.
Considerando che sono ancora presenti i sintomi anche se in modo discontinuo che altri accertamenti posso effettuare?
Grazie saluti