Fitte tempia e vena temporale dolore occhio destro

Buon giorno io e da circa due mesi che ogni giorno ho fitte fortissime concentrate nella zona della tempia destra almeno 2 volte al giorno!ho fumato per quasi 9 anni ho fatto uso di droghe ho smesso con tutto da circa 2 anni fortunatamente!queste fitte durano poco nemmeno due secondi ma sono fortissime e dopo le fitte mi rimane come un peso sulla tempia e inizia a farmi male l'occhio destro il dolore sembrerebbe proprio la vena temporale come se si contrae e sento che pulsa e dopo le fitte mi rimane parecchio gonfia e sento un malore genreale mi sento strano....potrebbe essere un aneurisma celebrale?ho 25 anni sto iniziando a preoccuparmi perche non mi passano appena riuscirò andrò dal medico di famiglia!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
dalla descrizione del suo disturbo, si potrebbe ipotizzare una cefalea di Horton. Naturalmente la diagnosi deve essere confermata attraverso una attenta raccolta dei dati anamnestici e dall'esame clinico. Le suggerisco pertanto, in caso di ulteriore persistenza del disturbo, di rivolgersi ad un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!!allora l'altra sera sono stato al pronto soccorso perchè avevo ancora fitte con vampate di calore al viso solo che mi hanon fatto solo degli esami del sangue che sono andati bene e mi hanno rimandato a casa e ho doVito pagare pure 25€...mi avevano dato una pastiglia orale mi sembra ketodol e mi disse per 6 ore sei apposto e invece appena rientro in casa ricominciano...allora io a breve avevo una visita dal neurologo ma per problemi di lavoro ho dovuto spostarla tra 1 mese...oggi ho avuto almeno 20 fitte sempre nello stesso punto e ho iniziato a sentire ancora dolore all'occhio...e poi adesso mi sento anche il dolore a quello sinistro!!allora io sto iniziando a preoccuparmi seriamente perché queste fitte ce le ho tutti i giorni e non passano e vengono improvvise sempre nella zona della tempia destra e poi con dolore all'occhio dx!!cosa potrei fare??ho veramente paura che mi venga qualcosa di serio