Battiti testa e orecchio

buongiorno, ho mamma di 86 anni che a volte, spesso dopo mangiato, avverte battiti alle orecchie ed in testa . Forti all'inizio poi Se assume tachipirina 1000 dopo mezzora passa .
è cardiopatica, ha artrosi diffusa , ha difficoltà digestiva
ha pace maker, controllo cuore ok . lieve anemia, assume ferro,
e lasix, cordarone, omeoprazolo, tareg 1/2, lixiana, lyrica
il medico di base dice che potrebbe essere cervicale o artrosi
Non so se indirizzarla a controllo otorino o neurologico
all'ultima tac del 2016 nessun riscontro
grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
dalla Sua descrizione non parrebbe essere in atto alcuna manifestazione che richieda al momento una valutazione neurologica: D'altro canto, essendo sua mamma un soggetto cardiopatico è molto più opportuno che venga valutata sotto il profilo cardio-circolatorio, per escludere bruschi picchi di ipertensione arteriosa.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it