Debolezza braccio dx

GENTILI DOTTORI E UNA SETTIMANA CHE AVVERTO DEBOLEZZA AL BRACCIO DESTRO COME SE SUBITO SÌ STANCASE. HO EFFETTUATO DA SOLO LA PROVA DI MINGAZZINI E NON VI È SLIVELLAMENTO DELL ARTO MA IN QUELLA SENSIBILIZZATA LA MANO DESTRA TENDE A PRONARE MA NON DEL TUTTO. VI PREGO E SECONDO VOI UN SINTOMO DI SLA?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquillo, non vedo nessun sintomo di SLA, faccia solo una visita dal Suo medico curante che Le dirà, in base ai riscontri, cosa fare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma secondo lei può la pronazione della mano essere sintomo di sla?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'esecuzione di "prove neurologiche" in maniera autonoma non ha nessuna attendibilità, per cui si faccia controllare dal medico curante. Ci sono pronazioni della mano anche in soggetti del tutto normali.

Cordialmente