Strana senzazione braccio sx

Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni ,Vi scrivo perché da un paio di mesi Ho una strana sensazione al braccio sinistro praticamente riesco a fare tutti i movimenti però me lo sento strano tipo pesante .l'anno scorso ho effettuato una risonanza magnetica all'encefalo perché avevo spesso un gran mal di testa ,e dopo anno scoperto che si trattava di una sinusite .ora praticamente vi scrivo perche ho una strana senzazione al braccio come una specie di solletichio . Mi potreste consigliare delle visite da fare .poi sono un ragazzo molto ansioso
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

ritengo che la prima cosa che debba fare è la visita presso il Suo medico curante, poi sarà il collega, in base ai riscontri della visita, a stabilire come procedere e se procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio solo che praticamente il mio medico sottovaluta tutto quello che gli dico .... al braccio sento una senzazione che va e viene . E come se mi stessi a misurare la pressione del sangue e sento la stessa identica senzazione . Non so propio come fare...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

va fatta un'accurata visita per dare un parere attendibile, visto da qui il problema darebbe l'impressione di un sintomo ansioso ma, ripeto, è solo un'impressione a distanza. Solo la visita può essere dirimente.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Che visita mi consiglierebbe di fare ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Visita neurologica.