Bruciore al ginocchio

Salve dottori mia mamma da 20 giorni gli fa male il ginocchio ora da stamattina avverte una sorta di bruciore siccome è una tipa ansiosa ha letto che il bruciore al ginocchio è sintomo di ictus può essere il bruciore ha iniziato a venire più forte oggi pomeriggio però stamattina ha fatto una bella camminata rispondetemi presto grz in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

rassicuri la Mamma, il bruciore al ginocchio non è un sintomo di ictus cerebrale.
Si deve solo capire se ha un'origine locale, cioè se di competenza ortopedica, o se il bruciore è neuropatico, cioè un dolore del nervo. Può anche essere qualcosa di transitorio che si risolve spontaneamente.
In tal senso si rivolga al medico curante che saprà certamente indirizzarLa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata