Perdita assonale sensitiva nervi ulnare e mediano, onde h del muscolo soleo assenti

Salve scrivo per mio marito 44 anni altezza 1,72 e peso 62kg.
Ha da tempo parestesie agli arti superiori per cui è stato fatto esame elletromiografico da cui risulta SAP dei nervi ulnare da e sx mediano da e sx di ampiezza ridotta e onde h del muscolo soleo assenti.
Il referto dice perdita assonale sensitiva dei nervi mediano e ulnare Ds e sx.
Potremmo cortesemente sapere cosa significa in attesa di visita neurologica?
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

molto probabilmente, suo marito dovrà operarsi di decompressione dei nervi ulnare (probabilmente al gomito) e mediano (al polso).

Sono due compressioni nervose periferiche piuttosto comuni, talvolta associate.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale