2 brevi pulsazioni +1 lunga (sopra l'orecchio destro) in testa

Buona sera.
Scusate l'orario..ma mi sto davvero preoccupando.
Mentre dormivo ( infatti mi sono svegliata e non riesco più a recuparare sonno) ho iniziato ad avvertire un dolore in testa.
Prima ero coricata proprio sul lato destro.
Il dolore si manifesta esattamente così:
2 punsazioni sopra l'orecchio destro + 1 pulsazione/scarica di dolore lunga ( sembra una fitta che mi fa bruciare la testa.)
Si é manifestata ad intervalli abbastanza regolari , devo dire.
Fino ad ora almeno 4 volte.
.
.lieve ( quasi totalmente impercettibile ma reale) offuscamento della vista!
.

.Non avevo problemi di mal di testa da almeno 1 mese!!!( ma mai il dolore era stato così!!)
A volte sono un po' stressata....ma ora sto iniziando a mantenere di più la calma senza prendermela per quello che mi capita intorno.
( in parole povere lascio correre )
.
Che devo fare?
Grazie a chi risponderà!!!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

che sia un'emicrania con aura, ovviamente emicrania atipica date le caratteristiche che descrive?
Una nevralgia? Una somatizzazione?
Inizialmente si rivolga al Suo medico curante per avere un primo parere diretto, poi deciderà il collega come procedere.
Infatti un mal di testa dì nuova insorgenza o con caratteristiche mai presentatesi prima deve essere diagnosticato correttamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro