Perchè varia, il dosaggio nel sangue ,giorno per giorno , di Depakin e Tegretol

Gentile Dottore,
le volevo domandare ;
-il dosaggio nel sangue , di Depakin e Tegretol
-perchè , può variare ,( giorno per giorno) ed ( ora per ora)?
-perchè , ansia, paura , possono far scendere , il dosaggio del farmaco nel sangue , sotto il suo ,range anti-epilettico ?

La ringrazio molto per il suo aiuto
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Il dosaggio varia,pur sempre in un ranger terapeutico ,se farmaci correttamente assunti e senza fattori di interferenza come nuovi farmaci in contemporanea,grosse variazioni della massa corporea o della volermi a, perché è soggetto a leggi di statistica.tranquillo non è alterato da stati ansiosi.

Dott Vincenzo Sidoti