Forti fitte intermittenti braccio sinistro

Salve, da circa un mese mi capita di sentire delle forti fitte dolorose al braccio; inizialmente percepivo questo dolore anche nella zona sinistra del petto, infatti spaventata mi sono recata qualche settimana fa in pronto soccorso dove mi è stato fatto ecg, radiografia al torace e analisi degli enzimi "cardiaci" : tutto negativo. Ultimamente questo dolore persiste e mi sembra che stia aumentando in particolare sento forte dolore nell'avambraccio vicino al gomito, di preciso sento tirare e fitte brevi ma intense nella parte laterale , con il palmo rivolto verso l'alto esattamente tra gomito e pollice. I dolori sono davvero invalidanti e molto forti, in più mi spavento per paura che sia un problema di origine cardiaca. Cosa potrebbe essere? Ho 22 anni, vita sedentaria causa studio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha fatto una visita dal Suo medico curante? Infatti una primo orientamento diagnostico deve stabilire se il problema sia di natura ortopedica o neurologica, intendendo per neurologica un'eventuale nevralgia. L'origine cardiaca è stata esclusa dagli esami diagnostici effettuati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro