Confusione in testa con depakin e tegretol

Gentile Dottore
assumo per l'Epilessia , Acido Valproico, da circa 3 anni ( Depakin 500mg mattina e sera ) e Carbamazepina , da circa 2 anni( Tegretol 100mg mattina e sera
Le volevo domandare;
il sintomo , che ho quasi sempre ,
- Confusione nella testa e testa vuota
-è l' effetto della mia Terapia ?
-è una Terapia , per le dosi assunte ,pesante ?
La ringrazio molto e auguri di una Buona Pasqua
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale Le posso dire che i sintomi riferiti possono essere un effetto collaterale dei farmaci menzionati, in particolare del depakin, ovviamente non si può stabilire se questo sia il Suo caso.
I dosaggi che sta assumendo non sono alti, addirittura il dosaggio del tegretol è basso ma evidentemente, associato al depakin, è sufficiente a garantire una buona copertura terapeutica.

Cordiali saluti e buona Pasqua

Dr. Antonio Ferraloro