Sensazioni strane..

Buon giorno, disturbo di nuovo e chiedo scusa, ma il mio medico è in ferie. Vorrei solo chiedervi di rassicurami se potete..ho scritto già gli altri giorni dei miei disturbi. Ero presa dal panico. Volevo essere più precisa. Non ho problemi alla vista , ho fatto visita per il rinnovo patente , non perdo equilibrio, ogni tanto se sto con il collo abbassato sento un senso di giramento. Di mattina sento una sorte di formicolio alla gamba, la notte provo dolore nel girarmi nella zona lombare, da dopo il parto mi succede, sono passati 19 mesi,anche quando sto in piedi mi fa male e prende anche qualche formicolio al piede. Seduta , curva con la schiena o mentre scrivo con il cellulare sento un formicolio partire dalla zona del sotto scapola e passa da lì fino a prendere pollice e indice della mano destra. Capita di sentire un piccolo formicolio al labbro inferiore ma non tutto solo un pezzo e leggermente anche la punta della lingua, ho problemi ai denti mi fanno male e ho delle carie. Anni fa facendo i raggi si vedeva che i denti del giudizio inferiori toccavano il nervo e quindi non avrei potuto toglierli. Prende anche l occhio una pesantezza leggera e formicolio leggero che tocca anche la tempia e un po la testa sempre destra.ho anche sinusite, capita che durante il giorno sento come quando uno va sott acqua m ed entra acqua nel naso.Riesco a stare in piedi a occhi chiusi e camminare ,le pupille con la luce rispondo bene, esercizi neurologici riesco a farli senza problemi. La testa vuota,e debolezza agli arti ma riesco a tenere in braccio anche la bambina senza problemi, sintomi che ho da anni credo anche per la mia ansia generalizzata. Ho dolori al collo e se si irrigidiscono i muscoli viene il mal di testa, mal di testa che ho poche volte una o massimo due volte al mese quando ho ciclo e da qualche giorno ronzio orecchio sinistro no continuativo.Tutti questi sintomi durano un Po e poi vanno via e poi ritornano non sono continuativi..noto che alle volte se sistemo il collo passano, non dura tutta la giornata anzi.oggi dopo un movimento forte con il.collo mi è iniziato male alla tempia. Ogni sintomo che scrivo su internet mi porta al.tumore in testa..devo preoccuparmi?? Può essere un brutto male alla testa?? Scusatemi ma l ansia è molta..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non si preoccupi e lasci perdere i tumori cerebrali, non c'entrano nulla.
Probabilmente il Suo problema è a livello cervicale e lombosacrale, accentuato dall'ansia o addirittura di prevalente origine ansiosa.
Stia tranquilla e non vada in Rete alla ricerca di autodiagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..è sempre gentile..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata