Intorpidimento e tremore

Salve dottori, sono un ragazzo di 15 anni e da tanto tempo avverto dei sintomi che mi terrorizzano e avendoli cercati su internet ho paura di avere la sclerosi multipla. È come se la mia parte destra del corpo, precisamente il braccio e la gamba sia in tensione, o come piu stanca della parte sinistra. L'altro sintomo che mi preoccupa è che quando mi rilasso sento come il cuore battere ovunque ed è come se ogni battito il mio corpo tremasse. Un'altra cosa che mi preoccupa è che in certe situazioni ho come la difficoltá di dire le parole piu articolate, cosa che scompare quando parlo ad esempio con i miei familiari. So di essere un tipo molto ansioso e quando iniziarono questi sintomi ero molto stressato, ma non riesco a stare tranquillo e vorrei gentilmente ricevere un vostro parere.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
La richiesta di consulto rivolta da un soggetto minorenne non può essere presa in considerazione.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it