Ho sbattuto la testa al muro per sbaglio andando indietro e a distanza di 7 giorni mi fa male forte

Buona sera sono qui per chiedervi un consulto...Sono molto ansiosa e una settimana fa ho sbattuto la testa al muro si può dire di dolore medio ..lo per lo ho avuto dolore e nient altro ...Non sono andata al pronto soccorso perché da quando ho avuto una perdita ho paura..il fatto sta che a distanza di una settimana ho solo forte mal di testa che non è continuo però è fastidioso e dolore solo alla parte destra dove ho preso la botta e il collo ...premetto che non ho nausea e niente il medico di famiglia mo ha detto che se fosse stato qualcosa di grave sarebbe già successa ma a me fa male
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale che in seguito ad un trauma cranico possa insorgere un mal di testa definito "cefalea post traumatica" la cui durata è variabile e non può essere prevista.
Tale cefalea, se fastidiosa, si cura, identificando la tipologia, come una comune forma "non post traumatica", per es. tensiva, emicranica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore la sua risposta mi ha tranquillizzata molto...la notte sto avendo problemi a dormire perché mi risveglio con un fortissimo mal di testa che si attenua la mattina ...Io penso de ci fosse stato qualcosa di grave dormivo sempre No?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

avrebbe avuto altri sintomi associati come vomito, eccessiva sonnolenza diurna, confusione mentale disturbi dell'equilibrio, cefalea importante, ecc.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora un ultima cosa il mal do testa diciamo che la sera diventa piu forte è normale quindi?avvolte mi sento stordita però senza nessun altro sintomo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può essere normale, d'altronde il Suo medico curante non ha riscontrato nulla d'importante.

Buona domenica
[#6]
dopo
Utente
Scusi ancora...Stasera ho mal di testa è senso perenne di stordimento ...tempo fa in una tac mi trovarono un Po di sinusite lei dice che è questo o a che fare con la botta?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Come faccio a saperlo senza una visita?