La sto controllando spesso

Buon giorno!
Sono una ragazza di 19 anni e nelle ultime settimane la testa mi gira in continuazione che io sia seduta, distesa o in piedi la sensazione è la stessa. Soffro di pressione molto bassa, però ultimamente la sto controllando spesso e sembra essere normale. Se sto per qualche minuto di fila in piedi mi sento svenire, è una sensazione insopportabile perchè mi sento come se la mia testa fosse "sballottata" dentro una culla d'acqua!
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglierei di effettuare una visita neurologica e una visita otorinolaringoiatrica. Dati i suoi sintomi non specifici, come lei ben capisce, non si può ipotizzare nulla senza un esame clinico e poi eventualmente strumentale.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro