Sclerosi

L 8 febbraio ho avuto un dolore al braccio sinistro da li l'inferno
Paura di avere qualcosa al cuore...
Visita cardiologica + prova da sforzo + holter24
Sintomi
TORACE COME SE ESPLODESSE
DOLORE AL BRACCIO ... NON COSTANTE MA CHE SI RIPRESENTA
FAME D'ARIA
NASO TAPPATO
COSTRIZIONE ALLA GOLA
BLOCCO AL CENTRO.DEL PETTO
SALIVAZIONE AZZERATA
Affanno e stanchezza al minimo sforzo
PAURA DI AVERE UNA MALATTIA NERVOSA GRAVE... (sclerosi)
Ho.fatto anche alcune analisi del sangue tutto nella norma tranne la.VITAMINA D
12.29
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive non mi sembra ci siano elementi che facciano pensare malattie neurologiche importanti, molti dei sintomi riferiti sono di solito tipicamente psicosomatici, tuttavia se dovesse persistere la sintomatologia descritta sarebbe indicata una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
È la terza volta che mi capitano questi " periodi" in passato ho consultato due neurologi che purtroppo non mi hanno nemmeno visitato..... attribuendo tutto all'ansia con spunti ipocondriaci
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Stia tranquillo e trascorra una serena domenica.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Ho sentito che la carenza di vitamina D si verifica durante la sclerosi
[#5]
dopo
Utente
Questa sensazione di Non respirare bene mi sta uccidendo..... possibile che sia una malattia nervosa?
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
È di probabile origine psicosomatica ma, come Le dicevo precedentemente, effettui una visita neurologica.

Cordialità