Possibile problema ad un nervo

Salve circa un mese fa ho fatto un prelievo.
Immediatamente ho avvertito un pizzico nella mano e nei giorni seguenti delle scosse al braccio.
Il mio medico ha pensato potesse trattarsi di un nervo che è stato pizzicato.Così mi ha prescritto il Nicetile.L'ho assunto per 1 settimana,dopodiché l'ho interrotto perché ho incominciato ad avere leggeri mal di testa e successivamente dolori/bruciori al collo e alla nuca.Contemporaneamente sono comparsi gli acufeni.
Ho preso per circa 5 gioni degli antinfiammatori,il fastidio al collo è scomparso,ma gli acufeni sono rimasti.
Così mi sono rivolta ad un otorino,pensando potesse trattarsi di un tappo,ma tutto regolare,a parte una forte riunite allergica che cerca di alleviare facendomi una puntura di cortisone.

Dopo un giorno inizio ad avvertire fastidi alla mandibola e alla tempia siniatra,soprattutto quando mangio.

Tutti questi sintomi potrebbero derivare da quel prelievo maldestro?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi all'arto superiore potrebbero avere qualche correlazione col prelievo effettuato, soprattutto se l'arto è quello del prelievo. Il resto della sintomatologia lo escludo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie per la sua risposta.
Il fastidio al braccio si è risolto dopo l'assunzione del Nicetile.
Il resto della sintomatologia è legato ad un problema posturale diagnosticato dopo visita fisiatrica.
La mia preoccupazione consiste in eventuali ripercussioni che quel nervo potrebbe procurarmi.
Quindi non avvertendo più scosse al braccio,posso ritenermi guarita?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

sì, può stare tranquilla, non ci sono problemi.