Dolore alla testa

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, l'altra sera mi è venuto un forte dolore alla parte destra della testa sopra il sopracciglio, sembrava come se internamente ci fosse qualcosa che si stesse gonfiando e che stesse per scoppiare facendomi un male assurdo, tutto questo per più o meno 5 secondi dopo di che il dolore è diventato molto più lieve quasi impercettibile. Premetto che questo tipo di dolore c'è l'ho avuto intorno alle due o tre volte al massimo a distanza di qualche mese, però il dolore le volte precedenti è stato più lieve ed è durato anche di meno.
Vorrei sapere se è un problema legato a mal di testa, emicrania, cefalea ? O qualcosa di più preoccupante?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla durata sembrerebbe un problema nevralgico, tuttavia va indagato mediante visita neurologica presso un collega esperto in cefalee ed eventuali esami diagnostici che il neurologo potrebbe richiedere qualora ne vedesse l'opportunità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Grazie a Lei per avere preferito Medicitalia.

Buona giornata