Mal di testa temporale

Buonasera,
sono una ragazza di 23 anni, è circa una settimana che ho uno strano dolore alla tempia sinistra, non è forte e non è costante, va e viene ed è più come un fastidio, una pressione/tensione più che un dolore vero e proprio. Sporadicamente ce l'ho anche sa tempia destra ma è molto raro. Due mesi fa ho fatto una risonanza magnetica aperta per altri motivi risultata negativa , era tutto nella norma. Cosa potrebbe essere? Ho una terza classe scheletrica può dipendere da quello? Devo preoccuparmi e fare altri accertamenti?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia riferita sembrerebbe di tipo tensivo ma è possibile anche la malocclusione come causa del problema.
Faccia una visita gnatologica per avere una valutazione diretta, poi si vedrà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Va bene, grazie.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata