Vertigini e confusione

Buongiorno,
a seguito di un operazione per estrazione dente ho assunto per 3 giorni augmentin due volte al giorno.

Malauguratamente l’ultimo giorno ho fatto una serata con amici dove abbiamo bevuto un bel po di vino e superalcolico.

Il giorno seguente mi sono svegliato con tantissime vertigini e ho vomitato. Il problema è che ora sono da 4 giorni con confusione, vertigini e in sintesi e’ come se fossi ancora brillo! Certo il mix tra farmaci e alcool so che non andava fatto ma cosa può aver provocato che ora sono ancora con i sintomi sopra elencati? E’ normale che dopo 4 giorni non sia passato? L’augmentin ha qualche particolare effetto collaterale con alcool? Tra L altro le vertigini sono molto forti quando mi distendo a letto su uno dei due fianchi. Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
dalla sua descrizione non parrebbe di poter mettere in correlazione lo stato di ebbrezza alcoolica con i fenomeni che si stanno verificando a distanza da più giorni. Per quanto attiene segnatamente al problema delle vertigini, scatenate in particolare dalla variazione di decubito, se dovessero persistere le consiglio di consultare un Neurologo oppure uno specialista ORL.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it