Tremori involontari invalidanti

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni, da una settimana ho cominciato a lavorare come cameriera in un ristorante, e ho notato che non sopporto di tenere un peso con la mano sinistra senza che essa cominci a tremare notevolmente impedendomi di utilizzarla. Non essendo la mia mano dominante ho pensato che si tratti di un problema legato all'allenamento dei muscoli, e la sera dopo ho provato a sorreggere un vassoio con un carico molto leggero (due lattine e due bicchieri vuoti) ottenendo però lo stesso risultato. Solo ora ho fatto caso che anche solo mettendomi lo smalto con la mano sinstra essa trema in maniera incontollabile. Personalmente mi permetto di escludere la questione muscolare e anche l'ansia.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non si tratta di un problema chirurgico.

Deve cambiare sezione (neurologia).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale