Arti inferiori

chiedo il consulto per mio papa ha 60 anni conduce una vita sedentaria, beve vino a pasto , non lavora.
da tempo avverte un fastidioso formicolio alle gambe che diventa intenso di notte quando e a letto tanto da costringerlo ad alzarsi, va dal polpaccio al tallone alle dita dei piedi , di giorno ha le gambe stanche .
grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile utente,
se questo fastidio dura da tempo consiglierei una Risonanza della colonna lombo-sacrale e un ecodoppler arterioso e venoso agli arti inferiori.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro