Botta alla testa ansia

Ciao già ho scritto tante volte per la mia ansia ecc sono in cura da un neurologo
Due giorni fa ho preso una botta dietro la testa e centralmente con la testa nel portone perché ero confuso ora mi sento confuso ancora e mal di testa in pronto soccorso anno detto che non è nulla ma posso stare tranquillo ? Ho ancora mal di testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è normale avvertire mal di testa dopo un trauma, anche se dì lieve entità. Al P.S. non è stato riscontrato nulla di anomalo, ecco il motivo per cui Le hanno detto di stare tranquillo.
Al massimo può fare un controllo dal Suo medico curante qualora la sintomatologia dovesse persistere.

Cordiali saluti