Formicolazioni

formicolio *

Buonasera, da circa 20 giorni ho fascicolazioni vicino allo stomaco e sono stato da un neurologo che ha attribuito all'ansia consigliandomi la psicoterapia e dandomi milesax. Ho iniziato la psicoterapia ma i sintomi sono cambiati (pur rimanendo la contrazione muscolare): leggere e continue formicolii e intorpidimento a mani e piedi e fastidi alla pancia sempre a partire da un'ora dopo che sono sveglio. Quando mi sveglio sono totalmente tranquillo. No altri sintomi.
La causa è ancora psicosomatica?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita può essere psicosomatica, anche considerato l’esito negativo della visita neurologica e la diagnosi fatta dal collega. Consideri che il prodotto prescritto è un integratore, per cui la sua efficacia, se l’avrà, sarà a lungo termine.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro