Fitte tipo scosse o bucature alla nuca

Salve qualche ora fa mi é successo mentre stavo guardando la tv di provare dietro la nuca tipo ina scossa o bucature che é durato x pochi second nn é la prima volta che mi succede ultimamente poii.e un po di tempo che sento dolore anche al collo penso dovuto alla posizione che assumo nel sonno con la testa tutta rincalcata sulle spalle e ho la sensazione di una certa rigidità cervicale dove mi sembra di svet perso anche un po di sensibilità sono un po allarmato sul sintomi sopratutto sulle scosse.spero di essere stato chisro spero in un vostro celere consulto ringrazio anticipatamrnte
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Dai sintomi descritti potrebbe essere utile, oltre sicuramente ad una visita ambulatoriale neurologica, eseguire una RMN cervicale. Talvolta alcune alterazioni come per esempio, iniziale artrosi, protrusioni del disco intervertebrale, possono dare questi sintomi