Giramenti di testa

Buonasera dottore. Ho avuto dopo cena dei giramenti di testa preceduti da un leggero mal di testa proprio dietro la parte del collo. Tutto ora ho questi giramenti lievi ma fastidiosi. Non fumo non bevo. Sono molto ansioso e ho paura che sia qualcosa di grave. Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Potrebbe trattarsi di una normale cefalea correlata a cervicalgia.
In ogni caso è sempre utile una visita per verificare che non vi siano altre problematiche neurologiche

Dr. alberto lerario

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Soffro di cervicale e in questi giorni appena muovo la testa sia a destra che a sinistra ho dolore nella parte centrale con leggere scricchiolii. Pochi minuti fa mi sono venute delle leggere forte dietro la nuca che al momento sono sparite. Cosa può essere ?
[#3]
Dr. Alberto Lerario Neurologo 44 7
Buongiorno,
potrebbero esserci delle iniziali note artrosiche al rachide cervicale.
Potrebbe essere utile eseguire una radiografia o una risonanza cervicale e successivamente recarsi da un fisiatra.