Formicolio braccio dx

Salve, è da una settimana che ho un intorpedimento al braccio destro soprattutto a partire dal gomito verso il polso, fastidio che aumenta per esempio stringendo la mano a una persona, accompagnato da un lieve dolore alla schiena. Ho fatto emocromo e risulta tutto nella norma, ansia tanta. Potete rassicurarmi? :)
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

rassicurarla certamente si, ma deve farsi visitare da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Solo così si potrà fare una diagnosi e stabilire l'eventuale condotta terapeutica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale