Dolore di stomaco e pancia sempre contratta

Buongiorno sono un uomo di anni 42, sono 2/3 anni che soffro un po di mal di stomaco e dopo fatta qualche cura non mi passava, il curante mi prescrisse la gastroscopia, il referto dice:
Esofago normale per calibro, decorso, lunghezza e peristalsi. La mucosa del tratto precardiale si presenta iperemica ed e solcata da erosioni. Longitudinali, non confluenti, a fondo deterso. Linea Z a 38cm dall'AD.
Cardias in sede, poco contenente.
Nulla al fondo, al corpo ed all'antro gastrico. Lago mucoso chiaro, peristalsi valida, angulus regolare, piloro pervio.
Nulla al bulbo e alla seconda porzione duodenale.
Incontinenza cardiale con esofagite di grado A sec. LA
Al momento come farmaco prendo il lucen 20mg la mattina e gaviscon advance dopo i pasti.
Sono andato bene per un po di tempo ma sono una quindicina di giorni che sento dolore alla bocca dello stomaco, un nodo alla gola, dolore intestinale, addome sempre contratto, dolore sopra le spalle, mal di testa, mancanza di appetito, senso di nausia, stanchezza in tutto il corpo e insonnia, il curante mi ha detto che può essere un fattore ansioso e mi ha prescritto debrum compresse 1 compressa mattino e sera, samyr compresse  1 compressa al mattino, liposom forte 1 fiala un giorno si e un giorno no in totale di 5 fiale e halcion una compressa alla sera.
Secondo voi e giusta la valutazione del curante?
E se e buona la terapia che mi ha dato.
Voglio precisare che sono un po ansioso, ma stavolta mi sento proprio da schifo, vorrei un parere al riguardo.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è verosimile la diagnosi del Suo medico curante che ovviamente La conosce meglio di noi e che ha l'indubbio vantaggio di averLa visitata.
In base a questa diagnosi la terapia prescritta è idonea ai Suoi disturbi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per sua risposta cosi veloce, le volevo chiedere riguardo la stanchezza fisica, sarebbe opportuno fare qualche indagine tramite prelievo del sangue per carenza di vitamine? Se si mi può indicare quali fare?
Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

può effettuare le analisi del sangue di routine (emocromo, glicemia, colesterolo, trigliceridi, got e gpt, ecc.), associando sideremia e ferritina, vitamina b12, CPK, sodio, potassio, calcio e magnesio.

Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
Grazie, farò questi analisi e le farò sapere come sono usciti.