Spasmi al risveglio

Salve a tutti, alcune volte prendo caffè e il giorno dopo al risveglio la mattina, mi alzo dal letto e dopo un pò iniziano a cadermi le cose dalle mani , nei casi più gravi cado solo
Sono movimenti che non posso controllare e mi succedono se bevo caffè o se dormo poco .
Non è affatto bello , cadere da soli a terra , far cadere oggetti senza che puoi controllare
Di solito mi dura dai 5 minuti ai 15 minuti , la mattina al risveglio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
il quadro che lei riferisce è del tutto insolito ma va comunque preso in considerazione perché potrebbe essere la spia di qualcosa in itinere.
Le ipotesi possono essere molteplici, ma la cosa più opportuna da fare è di consultare un Neurologo che la visiti attentamente e disponga per l'esecuzione di indagini specifiche.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi succede anche se per esempio mi prendo il caffè o redbull , l'indomani al risveglio ho questi movimenti involontari per 15 minuti , mi cedono a volte le braccia a volte braccia e gambe