Dolore tempia

Buongiorno dottori,
Sono tre giorni che se tocco la tempia destra mi brucia come se fosse tagliata per tutta la sua interezza. Ieri ho fumato parecchio, e penso che sia anche per questo, ma è successo che il dolore alla tempia c'era anche se non toccavo, fortissimo. E ho avuto un forte mal di testa tutta la notte. Al momento sento che mi fanno male entrambe le tempie senza toccarle, ma rispetto a ieri un po' meno. Ho letto cose allucinanti su internet, e non vorrei andare in pronto soccorso che magari non è niente..
Vi ringrazio, e buon lavoro!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Egregio Utente,
non si lasci terrorizzare da un mal di testa. Se il disturbo persiste, più che tentare auto-diagnosi scorrendo sulla rete, si rivolga ad un Neurologo che valuti il tipo di cefalea e le suggerisca la terapia più opportuna.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com