Un dolore alla nuca ma è tutto più intenso dal lato destro, poi mi si paralizza tutto il lato

Buonasera, da settimana ormai sto soffrendo di forti mal di testa.
Inizia tutto da un dolore alla nuca ma è tutto più intenso dal lato destro, poi mi si paralizza tutto il lato destro, il collo mi fa malissimo e l'orecchio mi si tappa e fischia.
È un dolore molto forte ma prima d'ora non mi era mai successo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa mai avuto prima, soprattutto se di elevata intensità, come scrive, va diagnosticato tempestivamente.
Esistono svariate tipologie di cefalea, pertanto diventa indispensabile avere una diagnosi precisa.
Una visita neurologica è ovviamente indicata, meglio se presso un collega esperto in cefalee.
Se il dolore dovesse accentuarsi si rechi invece al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro