Ansia

Buonasera il mio medico mi a prescritto alprazolam da 0.25 da prendere metà al mattino e metà al pomeriggio.. Dopo qualche giorno mi sembra già di stare meglio cioè nn mi gira più la testa quando esco di casa e non ho più tachicardia forte... Però la sensazione di derealizzazione è rimasta.. Dite che andrà via anche quella continuando a prendere l alprazolam
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si può dare una risposta univoca alla Sua domanda, è possibile che il disturbo regredisca ma è anche possibile che sia necessario un farmaco di un’altra classe, in tal caso si rivolga ad uno psichiatra per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta... Cosa significa un farmaco di un altra classe?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'alprazolam è un ansiolitico, per classe diversa intendo un farmaco diverso dall'ansiolitico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Cosa consiglia di prendere
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è vietato consigliare farmaci online perchè non è possibile fare diagnosi e i farmaci si prescrivono dopo una diagnosi.

Cordialità