Dolori ansia e panico

Salve sono un ragazzo di 34 anni e ho un intorpedimento al braccio sinistro sopratutto al polso e alla spalla e un piccolo dolorino non continuo al lato sinistro del petto 5 centimetri sopra il capezzolo e 4 centimetri prima( scusate per le misure ma è per farmi spiegare meglio ) comunque questa cosa mi succede quando vado a toccare leggermente sul petto.poi quando appoggio il piede sinistro a terra sento delle piccole pulsazioni ma non del cuore, tipo scariche elettriche a intermittenza e con anche intorpedimento alla mascella..Sono un ragazzo ansioso e pauroso e con qualche attacco di panico alle spalle..Vorrei un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia sembrerebbe di tipo psicosomatico ma non si possono escludere problematiche cervicali o lombosacrali per cui inizialmente senta il parere del Suo medico curante per avere una prima valutazione diretta, sarà poi il collega che Le dirà come e se procedere.
I dolori al petto causati dalla pressione non destano preoccupazione in quanto prevalentemente muscolari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro