Tegretol marijuana

Salve vorrei avere un vostro consulto per un incidente che mi e accaduto mercoledi sera con un mio amico stavamo fumando una sigaretta di quelle elettroniche del olio di marijuana facendo il primo tiro non e successo nulla ma faccendo subito dopo il secondo molto lungo ho cominciato a sentirmi come stordito l'effetto e durato penso due tre ore e verso le 3 di notte sono andato a letto a dormire tranquilamente ma la mattina appena sveglio o capito che mi sentivo strano ho qualche problema connitivo penso si dica cosi mi spiego sono molte lento nei movimenti senza farlo apposta oppura quando mi gratto la testa sembra che non sia io a farlo ma un atra persona poi
quando parlo con qualcuno di questa storia mi aggito e inizio a ripetere le frasi o addiritura con mio fratello a piangere ho quando mangio o come l'mpressione che un lato e addormentato , vorrei aggiungere che da circa 34 giorni sto prendendo il Tegretol per 11 giorni solo 1 pillola poi fino al 29 agosto 2 pillole per una presunta nevralgia ,dopo questo incidente ho smesso di prenderle (quel giorno avevo il naso chiuso) ora ho paura che l'olio di mariijuana fumato con la cura con tegratol che faccio (ultima pillola l'avevo presa il 29 alle 6;30 a stomaco vuoto) abbia fatto qualche danno al mio sistema nervoso.Non so se e una domanda opportuna da fare ma non so a chi chiedere l'ansia mi sta faccendo inpazzire.sono piu di 24 ore che non dormo non so se e collegato alla mariijuana.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
avendo lei postato la richiesta due giorni or sono, spero che nel frattempo tutta la fenomenologia descritta sia regredita. Anche se non è ben chiara la ragione per quale lei assumeva la carbamazepina o Tegretol ( lei dice "per una presunta nevralgia"), essa può aver giocato un ruolo di interazione per sommazione di effetti.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho ancora poca senzibilita alle mani mi spiego piu senzibili e sento ancora un un occhio piu vivido dell altro anche se mi pare si vedere bene.Il tegretol lovprendo per un dolore al lato della fronte come una coltellata da intenso a meno intenso ma sempre fastidioso.Quello che mi chiedo questi effetti scompariranno e cosa intende per interazione per sommanza di effetti?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Che gli effetti sul cervello si sommano
[#4]
dopo
Utente
Ma questi effetti che avverto alle mani e vista svaniranno ?e posso riprendere la cura con tegretol?.Questi olio che ho fumato non e piu in circolo nel mio corpo?
[#5]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Se vuole un'opinione più qualificata sull'assunzione della marjuna consulti i medici del SERT
[#6]
dopo
Utente
chi sono i medici del sert?
[#7]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Servizio Tossicodipendenze