Sclerosi multipla

Salve, ho la sclerosi multipla e già prendo delle pillole. Ho 20 anni. Volevo sapere se prendendo le pillole per il resto della vita questa malattia mi creerà problemi o posso stare tranquillo. Grazie mille

Mi dice che devo inserire almeno 250 caratteri altrimenti non posso mandare la domanda quindi scrivo questa frase tanto per scrivere se siete arrivati fino a qui non continuate non c’è niente di interessante qui.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile stabilire a priori il decorso della SM, molte forme sono benigne, a maggior ragione se trattate farmacologicamente, per cui spesso è possibile vivere una vita assolutamente normale.
Altre forme possono avere delle ricadute e delle remissioni che possono essere complete o parziali ma, come Le dicevo, non è possibile prevederle.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro