Tumore cervello ?

Da alcuni giorni avverto stanchezza diffusa e sonnolenza. Ho eseguito 4 mesi fa una RM al cervello ed era tutto apposto. Alcuni giorni fa ho eseguito esami sangue ed era tutto apposto compresa pcr,ldh. Sono in cura con trilafon e ho appena smesso spasmomen per colon irritabile. Può essere un tumore al cervello ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo una sintomatologia sospetta per tumori cerebrali, inoltre una RM encefalica con esito negativo quattro mesi fa dovrebbe lasciarLa tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma gli indici di PCR e ldh apposto possono farmi stare tranquillo secondo lei ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, stia tranquillo. Non ci sono elementi sospetti.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Aggiungo che nell'ultima settimana ogni tanto mi é capitato di avere una sensazione di adrenalina/ tremori alle mani e alle gambe. Simile a corrente elettrica e tensione al volto Però soffro di ansia. Con gli esami della PCR,ldh e tutto il resto apposto, compreso tac 4 mesi fa secondo lei posso stare tranquillo ed escludere una neoplasia cerebrale ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi descritti nell’ultimo post sono verosimilmente di origine ansiosa.
Non pensi più i tumori cerebrali.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ora ho sentito un intorpidimento al piede sinistro. Dopo varie ore di tensione nervosa alle gambe e ai piedi, é solo ansia ? I valori dell'ldh e della PCR nella norma escludono neoplasia cerebrale?