Mal di testa, fotosensibilità, insonnia e pulsazioni dietro le palpebre

Il 9 agosto ebbi nausea e giramenti di testa. Dal giorno dopo soffrivo di un mal di testa leggero mentre dagli ultimi giorni sento delle pulsazioni dietro le palpebre, soffro di fotofobia e insonnia. C'è anche da dire che comunque quando guardavo la tv e usavo il cellulare avevo la testa chinata in avanti, cosa può essere?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro giovane,
rivolgiti al tuo medico curante per l'aspetto della cefalea a carattere pulsante. Se egli ne vedrà la necessità potrà suggerirti una visita più approfondita da uno specialista neurologo.
Saluti cordiali

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore negli ultimi giorni ho iniziato ad accusare dolori sopra gli occhi e alle tempie.