Colpo in testa

Buongiorno a tutti, vorrei avere un vostro parere. Ieri pomeriggio ho sbattuto la testa contro lo spigolo della finestra (ero chinato a terra e come mi sono alzato ho preso lo spigolo in pieno). Mi è uscito un po' di sangue, ho applicato del ghiaccio ed è finito così. Qualche ora dopo ho cominciato ad avvertire mal di testa (che persiste ancora adesso) e un leggero senso di "stordimento". A cosa è dovuto? Potrei avere qualche conseguenza o è solo la botta? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che descrive è normale che possa insorgere dopo un trauma alla testa.
Non dovrebbero esserci problemi importanti ma un controllo dal Suo medico curante è certamente indicato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro