Epilessia focale

Mi chiamo Francesco o delle crisi focali io mi trovo in Lombardia ce qualcuno che mi sa indirizzare da un bravo epellettologo per un giudizio un confronto prendo da anni tegretol
Volevo chiedere se posso prendere il magnesio supremo con la cura che sto facendo per tre anni o fatto una cura 200 mg al giorno ora ne faccio una da 500mg al giorno si comparsi dei sintomi strani come sensazione strana alla lingua tipo addormentata di lunga durata cosa può essere
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Sig. Francesco,
purtroppo attraverso consulti online non è assolutamente consentito fornire consigli di carattere terapeutico, per cui deve rivolgere al suo Neurologo di riferimento il quesito. Inoltre, in Lombardia esistono numerosi Centri di eccellenza per la cura dell'epilessia. Le cito solamente l'Istituto Neurologico Besta tra i tanti.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Sì lo so io so in cura al Carlo Besta a Milano e i tempi di attesa anche a pagamento visita privata se troppo lunghi per questo cercavo un altro centro anche che so che quello è buono ma io non mi si trovato tanto bene