Punture di spilli, stanchezza e ansia

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da più o meno una settimana ho degli strani disturbi che vanno e vengono: tutto è cominciato quando mi sono sentita il volto caldo, come una sorta di sensazione di febbre(temperatura invece normale), stanchezza e confusione.
Oggi invece mi sono svegliata dopo aver dormito male e dopo essermi messa sul divano ho notato di avere la sensazione di piccoli spilli/piccoli pizzichi sulla pelle in tutto il corpo e una sorta di sensazione di calore proprio come quando si ha la febbre e sudore freddo. Misurando la temperatura però è di 36.5...inoltre mi sento molto stanca, stordita(come sulle nuvole) e con una costante ansia.. cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

il disturbo che riferisce sembra essere di origine ansiosa, infatti una sensazione diffusa come quella che riferisce non è indicativa di malattie neurologiche.
Ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro