Problema collo

Salve dottori, stanotte stavo dormendo e la mia sorellina mi ha tirato il cuscino da sotto la testa. Al momento non ho sentito nulla, ma qualche minuto più tardi mi sono svegliato con un po' di male alla base del collo, lato destro, che tirava fino alla spalla. È possibile che si sia rotto qualcosa?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
questo tuo dubbio mettilo da parte sorridendo, non hai delle vertebre di vetro ma di osso compatto!
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e la velocità, dottore. Le auguro buona giornata.