Sensazione di stanchezza alla gambe

Buonasera, volevo un piccolo consulto per quanto vi è possibile dare.
Sono una ragazza di 24 anni e sono 4 giorni che sento tutte e 2 le gambe deboli.
Cerco di mangiare di più e riposare molto ma niente , la debolezza rimane.
Insomma leggendo su internet potrete immaginare cosa abbia letto.
LA SLA O SCLEROSI MULTIPLA, inoltre ultimamente ho la R moscia, che non ho mai avuto.
Potreste dirmi quali sono i sintomi di quese due malattie nello specifico e se i sintomi che ho possono combaciare con queste due malattie oppure con qualche morbo ?
Scusate il disturbo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

le Sue sono sensazioni, come correttamente ha scritto nel titolo.
È necessario adesso valutare se siano obiettivabili, pertanto in primis si rivolga al Suo medico curante per avere un primo parere diretto, poi in base ai riscontri della visita si deciderà se e come procedere.
Non vada a leggere in Rete ai fini di autodiagnosi e lasci perdere di pensare malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro