Referto

esami eseguiti con tecnica spirale multistrato, in condizione di baze, in regime d'urgenza.
- Non evidenti emorragie intra e extra assiali in atto.
- sistema ventricolare nei limiti per morfologia e dimensioni, in asse.
-spazi liquoralu pericefalici di normale ampiezza.
- eventuale approfondimento diagnostico secondo giudizio specialistico.

Mi dite cosa significa questa tac?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la TC è perfettamente normale, almeno da quanto recita il referto.
Perchè è stata effettuata?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Per un mal di testa. Non ho mai sofferto di mal dj testa anzi.. mi tirava e sbatteva occhio destro, sentivo tirare la bocca per metà e un dolore alla tempia. NEVRALGIA DEL TRIGEMINO.. a distabza di 6 giorni dolore ok, bocca ok ma stasera mi sono sentita cone una fitta di dolore al centro delle pupille. Può essere principio di sclerosi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una fitta dolorosa non fa pensare certamente la SM, né un mal di testa.
Se vuole approfondire il caso effettui una RM encefalica e, naturalmente, una visita neurologica.

Cordialmente