Bruciore e formicolio

Salve. Ho 20 anni e DA agosto sto avendo problemini di salute. Tutto inizio con dei linfonodi ingrossati e una leggera mononucleosi.
A seguito ho fatto tutte le analisi che ci sono in più anche un'ecografia alla tiroide ed era tutto negativo.
Ad oggi sono 3 settimane che ho un bruciore, formicolio e pizzicore in tutto il corpo seguiti da grandi fitte alla testa e all'altezza delle scapole.
Non so più cosa fare e a quali visite sottopormi.
Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una sintomatologia generalizzata come quella che descrive non fa pensare malattie neurologiche ma sembra di origine ansiosa.
Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo per una valutazione obiettiva del caso, poi sarà il collega a dirLe come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro